Formazione

Aiutiamo i professionisti ad aggiornare e potenziare le loro competenze grazie ad una formazione continua fatta di corsi di perfezionamento, seminari, convegni e congressi.

Ecco i corsi attivi al momento

CORSI MANAGERIALI PER DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA E DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTRATIVO

La formazione manageriale è un requisito necessario per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni dirigenziali di secondo livello per le categorie dei Dirigenti. Il corso è rivolto a medici, psicologi, odontoiatri, veterinari, farmacisti, biologi, chimici, fisici.

Scopri di più

MODULI DI RIQUALIFICA DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA E DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTRATIVO

Il corso è rivolto a dirigenti sanitari in possesso dell’attestato di formazione manageriale per Direttore di Struttura Complessa e direttore amministrativo conseguito da 7 anni.

Scopri di più