Formazione

Aiutiamo i professionisti ad aggiornare e potenziare le loro competenze grazie ad una formazione continua fatta di corsi di perfezionamento, seminari, convegni e congressi.

Ecco i corsi attivi al momento

CORSI MANAGERIALI PER DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA E DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTRATIVO

La formazione manageriale è un requisito necessario per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni dirigenziali di secondo livello per le categorie dei Dirigenti. Il corso è rivolto a medici, psicologi, odontoiatri, veterinari, farmacisti, biologi, chimici, fisici.

Scopri di più

MODULI DI RIQUALIFICA DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA E DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTRATIVO

Il corso è rivolto a dirigenti sanitari in possesso dell’attestato di formazione manageriale per Direttore di Struttura Complessa e direttore amministrativo conseguito da 7 anni.

CORSO DI ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE IN SANITA’

Il Corso di Alta Formazione ha lo scopo di approfondire e rafforzare nei Professionisti in ambito sanitario, strumenti e metodologie in grado di sviluppare, in loro, autonoma capacità di continuo miglioramento professionale acquisendo le necessarie competenze manageriali.
Sono aperte le iscrizioni.

Scopri di più

In ossequio alle prescrizioni normative entrate in vigore, nell'ottica di contenere al massimo le occasioni di possibile contagio del virus Covid-19, comunichiamo che la Fondazione OMCeO di Catania rimarrà chiusa al pubblico sino a data da destinarsi. Gli uffici assicureranno la continuità dei servizi attraverso comunicazioni telefoniche e a mezzo pec/email. La Segreteria - Fondazione OMCeO di Catania