DIVENTIAMO COLLEGHI?

Preparati ai test universitari con la
Fondazione Ordine dei Medici
Richiedi info

TI AIUTIAMO AD ENTRARE IN MEDICINA E
NELLE ALTRE FACOLTA’ DELL’AREA MEDICO-SANITARIA

Corso Ippocrate Catania – Corso preparazione test di medicina Catania

Se il tuo sogno nel cassetto è prenderti cura della salute delle persone, possiamo aiutarti a realizzarlo. La Fondazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Catania e Logos Soc. Coop. organizzano il Corso Ippocrate, un innovativo programma di formazione che prepara gli studenti ai test d’ingresso dei corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria e dell’area medico-sanitaria.

CHI PUÒ ACCEDERE

I corsi sono rivolti a tutti coloro che vogliono accedere alle facoltà universitarie dell’area medico-sanitaria.

DOVE

I corsi si svolgono nei locali messi a disposizione dalla Fondazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Catania e da Logos, che saranno preventivamente comunicati a tutti gli studenti.

QUANDO

Ci sono corsi in ogni periodo dell’anno. I corsi strutturali vanno da ottobre a febbraio o da febbraio a maggio. Quelli intensivi si svolgono in estate, nei mesi di luglio e agosto.

INSEGNANTI E TUTOR

I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati dotati di una significativa esperienza nel settore. Sono tutti professionisti laureati che conoscono perfettamente le dinamiche di preparazione strutturale dei test di ammissione alle facoltà dell’area medico-sanitaria.

Lun/Merc/Ven 9.00 – 13.00
Mart/Giov 9.00 – 16.30