Bandi e Avvisi

AVVISI

Fondazione OMC&O sta cercando una Ditta di Pulizie per pulizia ordinaria. Mandare preventivo via email a fondazione@ordinemedct.it

Invia e-mail

La Fondazione OMC&O rimarrà chiusa per ferie dal 12 al 18 Agosto. Riaprirà al pubblico il 19 agosto presso la nuova sede in Corso Italia 302 mantenendo i medesimi orari di ufficio.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di RIQUALIFICA DI FORMAZIONE MANAGERIALE PER DIRIGENTI DI STRUTTURA COMPLESSA E DIRETTORI SANITARIO E AMMINISTATIVO.

Scopri di piùScarica la Brochure

BANDI SCADUTI

IMMOBILE DA LOCARE PER SEDE LEGALE

La Fondazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Catania ha la necessità di individuare un’immobile da adibire a sede legale dell’Ente nella Città di Catania.

Leggi il capitolato tecnico

Copyright© 2019 Fondazione OMCeO Catania. Tutti i diritti riservati.