COMUNICARE PER INFORMARE

Corso di comunicazione giornalistica per i medici

Anche nella professione medica la comunicazione è una delle chiavi per il successo. Acquisire e mettere in pratica le regole dei giornalisti significa non trovarsi impreparati di fronte a microfoni, telecamere e taccuini e saper gestire agevolmente ogni tipo di esposizione pubblica.

A tutti può capitare di parlare in pubblico, scrivere una dichiarazione o un comunicato per la stampa, organizzare un dibattito o un convegno, riempire di contenuti un foglio bianco o rilasciare un’intervista.

“Comunicare per Informare” è un corso piacevole ed efficace che aiuterà i professionisti della salute a superare ansie e paure relative al parlare in pubblico e a creare un proprio stile comunicativo: chiaro, conciso, creativo, credibile. Uno strumento fondamentale per il successo e l’affermazione professionale e personale.

Una lezione full immersion di 8 ore, dalle 9:00 alle 17: 00

60,00€ (iva inclusa)

Docente

Antonio Zitelli, giornalista professionista esperto in Media Training e Public Speaking

Sede Ordine dei Medici di Catania

Scarica la locandina informativa

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA IL TUO POSTO

Infoline Segreteria Organizzativa

Dott.ssa Clelia Blanco 095 40 35 513

INVIACI UN MESSAGGIO

Nome e Cognome *

Telefono *

Ho letto e accettato la Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679).

Lun/Merc/Ven 9.00-13.00
Mart/Giov 9.00-16.30

Copyright© 2019 Fondazione OMCeO Catania. Tutti i diritti riservati.